Affronta la vita dopo un lungo coma
Un tempo, non ci si dava così da fare per passare un po' di tempo dandosi piacere... Nella maggior parte dei casi, ci si accontentava di una semplice rivista o di un video erotico di cattiva qualità e persino criptato. Ora, la quantità di materiale audiovisivo disponibile in rete è infinita... E si stanno sviluppando anche molti giochi per adulti con le tematiche più singolari.
Incidente, coma, donne, stupefacenti... Tutto in uno
Girl House raccoglie tutti i grandi cliché dei classici argomenti dei videogiochi "cattivi" e dei film sporchi. Il suo protagonista, un bel giovanotto biondo, si sveglia in una stanza d'ospedale, disorientato e senza memoria. È stato in coma per molto tempo dopo un grave incidente d'auto, quando non si è fermato ad un semaforo rosso perché sua moglie lo stava "distraendo molto". Ma non è finita: ora, un detective grande e grosso lo accusa di traffico di droga dopo aver trovato chili di cocaina nel suo bagagliaio. Che cosa succederà? Tutto dipenderà dalle conversazioni che avrà con il suo angelo custode e il suo demone interiore che, naturalmente, sono donne con attributi assurdamente grandi e totalmente immuni alla gravità.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto